2008年12月18日木曜日

Roma sotto la pioggia? Ma che Natale è?!

Roma si è allagata e ne parlano tutti...
Giusto pochi giorni prima ero stata all'isola Tiberina per fare un piccolo pranzo al sacco ed era pieno di gente che si godeva la giornata di sole. Guardate ora com'è...


Sensazionalismo a parte preme sempre ricordare che sono morte alcune persone a causa di questa ondata di mal tempo.
http://it.youtube.com/watch?v=Ifd2V39q4E0&feature=related


L'11 è stato il mio compleanno... l'ho passato sull'autobus cercando di andare a lavoro:( e poi di tornare a casa:(
http://it.youtube.com/watch?v=zd_UDEozSWI&feature=related



In Giappone piove spessissimo, ma quest'anno Sakurako mi ha detto che non hanno avuto il solito tifone autunnale.
Che la pioggia giapponese sia caduta tutta su Roma?!
Io già dall'anno scorso, come ogni accorto giapponese fa, avevo comprato le galosce da pioggia e in questi giorni mi sono tornate utilissime.
Anche alcune famose ditte li hanno commercializzati quest'anno. A fiorellini e fantasie varie, così anche col maltempo possiamo essere carine...
Guardate che foto ho trovato su Flickr nell'account di Cinghialino!


Se vi piacciono c'è scritto che le vendono a Camden Town, Londra:)
Ma senza andare così lontano, ne ho visti alcuni modelli molto carini anche in giro per Roma.

-Giovanna-

0 件のコメント: