2008年12月18日木曜日

Atsuhime

E' finito un fiction che seguivo da un'anno. Si tratta di Atsuhime, principessa Atsu, che ha vissuto una vita movimentata essendo coinvolta nella confusione negli ultimi anni del governo shogunale dei Tokugawa.
Ogni puntata ha ottenuto un'alta indice di ascolto perche' la sceneggiatura e' stata bellissima, in piu' , gli attori sono stati bravissimi !!!
Mi piaceva anche la sigla musicale.


一年前から見続けていた「篤姫」が終わってしまいました。
このドラマはずっと高視聴率でしたけど、それは脚本もよかったし出演した俳優さんたちの演技もすばらしかったからですよね。
私はテーマ曲も好きだったな。

-Sakurako-

0 件のコメント: